Reply To: Una recensione interessante su one piece

#813603
Jacopo
Membro

sisi, shanks ha sacrificato il suo braccio per rufy, e poi gli ha regalato il suo cappello, e poi la promessa che si sarebbero incontrati più in là: tutto questo ci sta, però dai, se dici che quello era haki allora non è coerente la storia del braccio: ma come, shanks stende un re del mare e poi si fa soffiare addiritture un braccio da un mostriciattolo marino?? E’ come se Rayleigh, dotato di haki e perciò (si presume) fortino, si facesse mozzare una gamba da Sodoma della Franky Family.. dai! Poi posso anche sbagliarmi, però..

le ragioni per cui shanks si sia fatto mozzare un braccio non sono chiare. o meglio, dovrebbero essere di natura profondamente psicologica e credo ce ci verranno seriamente svelate in seguito…insomma lui semplicemnte afferma di averlo scommesso sulla nuova era.credo però che al tempo in cui avvenne l’accaduto (nonostante non ne sia certo) shanks fosse già uno dei quattro imperatori, avesse già affrontato mihawk (flottaro a sua volta) e sicuramente barbanera (cicatrice sull’occhio). Credo che fosse più o meno al livello di potenza attuale o cmq sicuramente abbastanza forte da stendere un Re del Mare con un calcio.