Reply To: Curiosità sui frutti…

#838969
jimbe
Membro

Guarda, l’ho lasciato di proposito il fatto di mettere le manette ad uno senza mani, ma questo argomento poteva benissimo essere affrontato considerando per esempio che venissero bloccati i piedi mentre le mani erano staccate. Ma analizziamo la cosa da questo punto di vista. Buggy è in grado di essere tagliato e di ricomporsi. Se Buggy si dovesse venire a trovare nella situazione di essere distaccato in due parti e in una gli venissero messe le manette cosa succederebbe? Ma soprattutto cosa succederebbe se le manette venissero messe ad entrambe le parti? Io credo che a Buggy le parti tagliate diventerebbero vere ferite fino a quando non si toglierebbero le manette. A quel punto potrebbe riuscire a ricomporsi. Il punto è se taglio Buggy lui si ricompone, se taglio Buggy con una lama in almagatolite cosa succede? Probabilmente subirebbe effettivamente il danno ma dopo? Per me il frutto puzzle puzzle ha un’altro potere, cioè da la possibilità di ricomporsi come nel momento in cui ha mangiato il frutto..

secodno me se tagliamo bggy a metà o in più pezzi e mettiamo le manette a questi pezzi la prima cosa che succede è probabilmente che buggy si ricompone all’istante e solo in quel momento forse se tagliato subisce un danno o forse no, probabilente succederebbe come a rufy ad arlong park, e cioè mantienen lo stesso i suoi poteri ma non l controlla, quindi buggy verrebbe tagliato ma non avrebbe il potere di richiamare le sue parti e se queste dovessere uscire dall’area del suo potere lui sarebbe trascinato dietro senza potere opporre resistenza