Reply To: Articoli Blog

#844252
Redazione
Amministratore del forum

Ragazzi dobbiamo organizzarci su:

– A che ora pubblicare gli articoli (non ha pi� senso pubblicarli cos� distanziati)
– Quali articoli devono comparire nella slider in alto.

Io direi che potremmo utilizzare la time line per distruibuire equamente gli articoli durante la settimana, e pubblicarli tutti entro la mattinata (se volete distanziati di mezzora o anche un’ora). E direi anche che gli articoli del giorno devono comparire nella slider in alto, per quel giorno almeno; se poi ce ne fosse uno di particolarmente rilevante si pu� fare in modo che ci stia per pi� tempo… Siete d’accordo?

Haru ti dispiacerebbe spostarlo a marted�? Il luned� � gi� colmo visto che ci sta anche l’anime di OP…

Sì, come dicevo in un altro post, è una cosa che dobbiamo decidere insieme quella dell’orario. Per me va bene anche quello proposto da manuel, ma volendo creare una pagina aggiornata la mattina come se fosse quella di un quotidiano possiamo anche fare tipo 5.00 -5.05 – 5.10 – 5.15, giusto per non programmarli tutti allo stesso identico orario perché non so se si sovrapporrebbero e in che modo.

Per quanto riguarda lo Slider avevo proposto la stessa cosa nel thread relativo alle immagini e ciampax diceva che basta aggiungere la categoria FEATURED a tutti gli articoli visto che la sezione fa girare le immagini degli ultimi 5 articoli in ordine cronologico.
Per cui da ora in poi useremo un’immagine da 600 px e metteremo a tutti gli articoli la categoria FEATURED.