Reply To: One Piece 645: Ipotesi e Discussione Spoiler

#875032

il discorso della taglia non è vero, Jimbe mentre è uno della Flotta ha 250.000berry mentre Rufy 400, dopo Impel Down e Marine Ford sono sicuramente salite tutte e 2 e di sicuro più quella di Rufy essendo lui quello che ha scatenato tutto…

Robin è una persona posata ma fondamentalmente allegra, Jimbe è molto piu serioso (e poi Robin permette le scenette demenziali con Sanji :D)

Non è da escludere nulla ma troverei piu adatti uominipesce idioti tipo i 2 fratelli di Shirahoshi (li trovo orribili e cretini ma almeno sono dementi al punto giusto)

Scusa a che ti riferisci?? La Taglia attuale di Rufy è 400 Milioni, ma quella di Jinbe si conosce già in parte (o meglio, è già stato detto nel Manga -cap. 635-) che attualmente la sua Taglia è superiore ai 400 Milioni, ovvero più di quella di Rufy.:sisi: Ad ogni modo, vedrei Jinbe abbastanza bene in Ciurma, e non m’interessa se è famoso o meno, ma ha tutti i buoni motivi per entrate in Ciurma: Oda a suo tempo disse che aveva previsto una Ciurma di 10 elementi, e credo che non possa entrare uno qualunque, ma solo uno che ha dei legami profondi con la Ciurma..Mi spiego, Jinbe ha salvato la vita di Rufy ed è legatissimo a lui (senza contare che promise ad Ace di proteggerlo, e non vedo modo migliore che entrare in Ciurma per stargli vicino), oltre che a Nami e agli altri, per tutto ciò che è successo con Arlong.. A parte questo, Jinbe è l’unico personaggio di OP che non sia un Mugiwara di cui conosciamo tutto (Passato e storia inclusi)! Per ultimo invece, questa Ciurma dopo tutto quel che è successo, DEVE avere un Uomo-Pesce come membro..

@Sulla questione Hody invece rispondo a Principe Oscuro e The Comedian: Si, Hody sta ingurgitando quante più ES possiede, per tentare di alleviare il dolore provocatogli dalle ferite di Rufy (infatti è stato dimostrato chiaramente che le ES non servono solo a potenziarsi, ma anche a fare parzialmente guarire da una ferita -capitolo 618, Zoro squarcia l’addome di Hody Jones. Con un solo ES Hody riprende conoscenza e il taglio si rimargina divenendo una cicatrice; capitolo 645, Hody in punto di morte assume molti ES e ridiventa momentaniamente cosciente ed in grado di combattere).:wink:


@Impenitente
: Per la questione Chopper, credo sia come dici tu. Nonostante Oda abbia un po’ confusionato le cose sta volta, l’interpretazione corretta delle parole di Chopper nel cap. 636 dovrebbe essere: “In questi 2 anni di allenamento ho completamente rinnovato e rinforzato le mie 7 trasformazioni ed ho bisogno della Rumbe Ball solo per una di esse. Riesco ad intercambiare Forma ed aspetto liberamente per ben 6 trasformazioni.”
Queste 6 teoricamente sono:
*Brain Point
*Heavy Point
*Walk Point
*Guard Point
*Horn Point
*Kung-Fu Point
Nel cap. 605 tuttavia usa una R-B per trasformarsi in Guard Point. Questo può essere inteso o come un’errore di Oda, o come il fatto che Chopper non ha bisogno della R-B per trasformarsi in una di queste 6 forme, ma con la R-B le può potenziare (effettivamente la Guard Point del 605 sembra fin troppo immensa, quindi ipotesi più accreditata rispetto alla prima).
L’ultima forma per cui appunto avrebbe bisogno della R-B dovrebbe essere la Monster Point, e con questa siamo a 7!!:D:wink: I conti tornano..