Reply To: Naruto 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

#874988
Omitna
Membro

Ora non esageriamo con Naruto-pivello. Forse, ma forse, valeva quando ci fu lo scontro fra i sennin, ma ora il discorso è diversissimo. Andiamoci piano….

Più che altro ora ripensavo ad una cosa che forse mi è sfuggita: vuoi vedere che in passato Hashirama divenne hokage, ma voleva governare pacificamente (sempre troppo buono…) insieme anche a Madara ed il suo clan ?
Nel senso di dargli voce in capitolo, ascoltare le sue idee.

Solo che Madara voleva fare troppi casini, troppe litigate e troppe guerre agli altri paesi per l’egemonia.
Alla fine Hashy si sarà rotto le palle (generosità fino a un certo punto…) e da una discussione all’altra partirono le mani

il mio post era sul ruolo politico occupato da naruto… cioè nessuno…
e per quanto forte sul piano puramente fisico si è dimostrato ancora molto stupido e continua a farlo ostinandosi a voler riportare sasuke alla foglia!!! se avesse fatto come gaara, il quale ci ha parlato ma vedendo completamente la follia in sasuke lo ha combattutto, allora avrei avuto un’altra considerazione per naruto… ma allo stato attuale è solo un ninja molto forte… nulla di più ovviamente questa è una MIA IDEA!
ora lo scontro è tra le colonne politiche del MONDO, i kage, contro la più grande minaccia il mondo abbia mai conosciuto! mi dispiace ma voglio vedere i kage in azione… basta naruto per un po’…. voglio vedere tecniche un po’ differenti da rasengan e cloni… scusate