Reply To: Naruto 588: Ipotesi e Discussione Spoiler

#907182
bluclaudino
Partecipante

Ma allora come ha fatto Itachi a sviluppare il suo MS? :icon_eek:

Non devi per forza uccidere il tuo miglior legame, devi perderlo in modo traumatico subendo uno Shick. Kakashi perde Obito, Itachi Shisui, Sasuke Itachi (mica lo uccide, gli muore di fronte senza che lui faccia niente).

E uccidendosi, quale piano voleva attuare Shisui? :icon_eek:

Bella domanda, bello sarebbe avere una risposta.. Mi sembra chiaro che volesse fermare il colpo di stato e che fosse in combutta con Danzou tanto da dargli un occhio, e potrebbe aver usato Kotoamatsukami sia su Danzou che su Itachi! Fino a prova contraria, non si è mai detto che SHISUI dovesse aspettare 10 anni per poterlo riusare. Quindi ha programmato Danzou con “Proteggi Konoha” ed Itachi con “compi il mio volere”, magari il volere di Shisui era essere ucciso da Itachi e che questi compisse la strage per il bene della Foglia:icon_eek:

E perché ha dato i suoi occhi ad altri? :icon_eek:

Detto sopra:sisi:
Dopotutto, Danzou non era una scelta così casuale.. Aveva potere ed era influente, ed aveva un braccio armato molto pericoloso se usato male, nonchè era un potenziale Hokage.. Direi che ha fatto bene se ha potenziato la sua protettività verso Konoha.

E non per ultimo, kotoamatsukami è stato utilizzato esattamente 10 anni prima degli eventi attuali ma da chi, su chi e con quale comando? :icon_eek:

Vedi sopra:icon_redface:

Mi sembra un po’ strano che anche per Shisui fossero 10 anni, io dico che o erano meno oppure subiva danni “mortali”, nel caso fossero davvero 10 allora non l’ha usato al tempo della strage perchè sono passati “solo” 7-8 anni:sisi: