Reply To: Curiosità sui frutti…

jimbe
Membro

allora se mi dite che bn vuole assorbire un altro frutto e probabilmente sarà uno zoo zoo mitologico di siffatta potenza vi posso dare ragione ma il fatto del cerbero no; perchè shanks dice che lui ha combattuto con BN quando non aveva ancora i suoi poteri, il diavolo dentro al frutto entra nella tua anima puoi avere 150 teste ma rimarrai sempre con una sola anima quindi non ha mangiato 2 frutti, poi lo dice anche lui stesso che cercava il frutto dark dark a tutti i costi, secondo me è lui che gli da un potere aggiuntivo.
stavo pensando una cosa: se non sbaglio (non ho i volumi in questione dietro), bn sia nel combattimento contro ace sia in quello contro rufy sia aMF quel poco che ha fatto per usare il suo potere ha sempre e solo usato il sinistro, e se fosse come il potere di croco che l’altra mano ha un potere leggermente diverso da quello del rogia effettivo?
questa iotesi ha come contro il velo, le parole di marco, e anche i commenti del resto della ciurma mentre è coperto dal telo; quinid potrebbe anche essee una scoperta di VP mai stata provata e quindi molto rischiosa