Reply To: Critica di un appassionato…

#663531
shikaku
Membro

Concordo,alla fine è solo un mini-rasengan che non ha quasi nessun effetto sull’avversario…

Non esageriamo, quello è un rasengan bello e buono che uccide un corpo di Pain, piccolo ma comunque un rasengan, cioè una tecnica abbastanza complessa per un marmocchio.
La questione di Pain che distrugge un villaggio invece non mi pare assurda, ma mi pare assurdo che dopo quel colpo abbia continuato a sparare tecniche a valanga e non ultimo un chibaku tensei, mostrando eprò solo poche tecniche, mentre io mi aspettavo dal rinnegan una maggiore varietà.
Il power up di Naruto troppo affrettato, e comuqnue non mi piace l’idea che tutti accettino che solo Nartuo affronti Pain, come se all’improvviso fosse diventato il salvatore della patria, quando pochi capitoli prima non riusciva a distinguere una donna incinta da una grassa.

In tutto questo però mi consola la costruzione di un personaggio complesso come Nagato, la questione della pace e la complessità di una trama che ha molto da dire ancora, se sfruttata bene e non come negli ultimi tempi.