Reply To: Naruto 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

#891576
Caius Iulius
Partecipante

C’è una cosa che ora come ora mi piacerebbe sapere: quanto Tobi ha detto di vero sulla storia di Madara?
Ovvero: Madara (quello vero), alla luce degli ultimi fatti, è veramente morto nella Valle dell’Epilogo?
Quindi: colui che ha attaccato Kushina partoriente, scatenando la Volpe era il Madara originale o Tobi “travestito da Madara” (qui mi viene in mente una citazione :asd: Principe GIovanni contro Bis – YouTube)

Tuttavia non penso che Tobi voglia tanto facilmente rivelare chi sia e cosa abbia fatto in passato, per cui mi sa che lo scopriremo per vie traverse; forse da Madara stesso…

Per quanto riguarda Sasuke, benché sulla via della pazzia, lo ritengo ancora una persona calcolatrice, per cui penso che si stia dirigendo verso Konoha: vuoi mettere andare là alla zitta, mentre tutti sono impegnati al fronte e fare il proprio porco comodo? Inoltre ciò gli permetterebbe di vendicarsi scatenando l’odio dei suoi ninja: v’immaginate i combattenti che al ritorno dall’estenuante battaglia trovano gli abitanti del villaggio massacrati?
Poi, narrativamente, ci sarebbe la possibilità di vedere la squadra di Konohamaru in azione e, perché no, gli stessi Homura e Koharu. Magari possiamo aspettarci un po’ di azione simil-Chiyio…

Ok, forse, sto vaneggiando… :stupid:

Per niente, io spero che vada a finire proprio così, con un Sasuke capace di scatenare odio e vendetta anche nei buoni dell’Alleanza, proprio quel sentimento d’odio che lui prova e che gli altri non riescono a comprendere, un po’ alla Pain !!!!