Reply To: Probelema in "Presentazioni"

#741662
Sirrus
Membro

LOL
A me è sembrato il contrario 🙂

Sì, lo avevo capito. Per questo hai aperto questo thread. Ma a me sembra invece come ho detto in precedenza. Forse perchè mi sono iscritto poco dopo l’apertura del forum, e forse perchè ho visto quasi (ripeto, quasi) tutti i thread di presentazione aperti, dall’inizio del forum a oggi.

[SPOILER][/SPOILER]
Io le trovo divertenti! Le ho messe per sdrammatizzare.
Una persona permalosa può anche trovarle offensive, ma che diavolo c’entrano le manie di protagonismo e superiorità con le immagini XD!?

L’atteggiamento rappresentato dai personaggi in quelle immagini è di chi ha davanti una persona che non ha capito niente, o magari di chi sta dicendo cavolate. Logico supporre che ti ritenevi superiore a me. Non arrampichiamoci sugli specchi negando le cose ovvie.

Ho notato un comportamento a mio modo di vedere sbagliato e l’ho fatto notare, questo per te è protagonismo?

Ho solo e semplicemente parlato delle immagini. Non dell’apertura del thread. Non travisare anche le mie parole.

Hum, sì.
Buon per te ma io non ho fatto alcun rifemento alla tua vita reale.

E nemmeno io. Sto parlando della virtualità del forum (nick, monitor). Ripeto, non travisare anche le mie parole.