Reply To: One Piece 699: Ipotesi e Discussione Spoiler

#951872
meruz
Membro

Problema? Stiamo parlando di problemi? Non lo sapevo.. io sto cercando di farti capire che ho reputato brutto e sbagliato NON mostrare tutti questi scontri e che mi sarebbe piaciuto Sanji VS Vergo ma che ritengo siano stati incomprensibilmente ignorati, non che ci siano particolari problemi :asd:

“Probabilmente”? Non posso basarmi sui forse e sui probabilmente, se Oda ci faceva vedere cos’hanno combinato quei due (ed essendo un Manga il vedere le cose non è poi male) nel loro match forse dissipava qualche dubbio ed ora non mi starei dispiacendo :mah:

Yup, problema, non si discute se non c’è un problema. :asd: Magari stai dicendo che non è un grosso problema, ma devo ancora vedere due persone che discutono perché sono d’accordo e non vedono un problema anche piccolo. 😀
Sul resto, faccio una cosa brutta, ma mi autoquoto perché sei tornato al discorso iniziale.

Ok, pensavo ti riferissi solo ai mugi, di scontri tra non protagonisti sì, non mi sarebbe dispiaciuto vedere qualcosa di più, visto che comunque hanno combattuto, penso più che altro allo scontro vergo vs smoker+law, visto che ormai aveva “perso tempo” a imbastirlo, un paio di colpi in più poteva mostrarli.

Vergo vs sangi? Anche no, non mi andava di vedere il cuoco smaciullato.

Vergo vs sanji no, vergo vs. law + smoker, sì, anche se in un certo limite. E almeno su una parte siamo d’accordo. 😀