Reply To: Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo

#831009
Pado
Membro

Non c’entra molto col capitolo ma mi chiedevo se nell’eventuale estrazione(secondo me ci sarà sicuramente)del chakra del Kiuby da parte dell’Akatsuki Naruto potrebbe ancora beneficiare di quel chakra grazie al nuvo sigillo eseguito nei precedenti capitoli.Non parlo del chakra “giallo” ma di Kyubi stesso…forse mi sono spiegato male,intendo dire che in Naruto ci sono il Kiuby ai minimi termini(nonostante tutto ancora discretamente potente)da una parte e il grosso del suo chakra dall’altra.Quello che mi chiedo è se l’estrazione del Kiuby riguarderebbe “solo” il chakra che puo utilizzare Naruto o anche il demone stesso imprigionato in quel sigillo.

Giuro, pensandoci bene ci può stare. In fondo, Naruto ha rubato una parte del chakra a Kyuubi. E ora è suo… Forse il volpacchiotto potrebbe andare bene così com’è per i piani di Madara (purtroppo neanche io riesco bene a spiegare quello che vuoi dire :asd:). Però, mi sorge un dubbio. A questo punto, la frase: “Scusa, tornerò presto” detta da Naruto non avrebbe senso, o sarebbe comunque inutile: se riuscisse a domare Kyuubi, kyuubi si riprendere il chakra e collaborerebbe con il biondino. Quindi non so, vedremo 😀

basti pensare al fatto che e’ solo lui a migliorare gli Zetsu,che e’ lui a dare informazioni sull’alba in primis(lasciando un libro a naruto),che e’ soltanto lui a rievocare morti che faranno scaturire due battaglie in una(psicologica e di abilita’ e forza)!!!Il suo doppiogioco sta nel fatto che per ora ha aiutato madara enormemente e dovra aiutare gli alleati quando vorrà sasuke e ripeto che con naruto nn ce l’ha cosi tanto visto che lo ringrazia(nn appena gli da il libro con le informazioni su alba)…

Hai ragione. Kabuto sarà proprio l’ago della bilancia di questa guerra. Insomma, senza di lui sarebbe tutta un’altra guerra. E Madara non lo vedrei così tanto favorito. Ora vedremo cosa farà per l’alleanza, sempre se farà qualcosa… Magari Madara potrebbe davvero “regalargli” Saskè, aprendo nuovi scenari.