Reply To: Naruto 581: Ipotesi e Discussione Spoiler

#896541
malmone
Membro

Entrambi sarebbe troppo, il costo, se c’è, dev’essere lo stesso.. Un MSE ha lo stesso prezzo da pagare secondo me, non “perde la luce” nel senso che rispetto al MS non si “autodistrugge”, Izanagi invece spegne l’occhio essa stessa, qualsiasi potere abbia.. Altrimenti sarebbe davvero troppo.. Per questo credo che Madara non lo usasse :sisi:

Comunque: no, il Rinnegan secondo me è ancora superiore.. Ricorda che Nagato era controllato da Kabuto, ed ha rischiato di ammazzare uno dei ninja più forti del manga assieme ai due Jinchuuriki più potenti di sempre, fosse stato vivo e vegeto sarebbe stato invincibile :sisi: Evoca una schiera di bestie, evoca il dio degli inferi, evoca il Gedou Mazo, si trasforma un un cannone di chakra umano, ti uccide al tocco e le tue tecniche non lo possono colpire, oltre a possedere poteri gravitazionali incontrastabili.. Io lo metto al pari o addirittura sopra anche a Madara ed Hashirama! :sisi:
Pensaci, come farebbe Hashirama a battere un Nagato in piena forma, con libertà di movimento e quindi piena conoscenza e abilità di sfruttamento dei propri poteri? Sarebbe uno scontro titanico in cui nemmeno il grande Primo Hokage credo riuscirebbe a vincere :sisi: Parere personale..

Come potrebbe fare Hashirama a battere Nagato? Semplice: Basta che kishi lo voglia :sisi: