Reply To: Naruto 566: Ipotesi e Discussione Spoiler

#880207
Mac
Membro

Guarda, facciamo un ricapitolino così chiudiamo l’OT in 4 e 4-8 (escludo ovviamente gli allenamenti in comune poichè non utili per paragonarli, come ad esempio quello per arrampicarsi sugli alberi)

Sasuke: allenamento con Kakashi (Chidori), ingoti allenamenti con Orochimaru (Kirin), fine. Abilità di Orochimaru acquisiti, Mangekyou Sharingan acquisito, Mangekyou Sharingan Eterno acquisito.

Naruto: con Jiraya (Rasengan), con Kakashi (Rasenshuriken), con Fukasaku (Sage mode), con Bee (Kyubi mode), sono ben il doppio. Non puoi dire che quello della volpe non sia un allenamento: prima l’ha ingabbiata, poi ha imparato a controllarne praticamente il chakra, poi si è allenato (ed ancora è incompleto) sulla Teriosfera (biju bomb).

Ho escluso per Sasuke il segno maledetto e per Naruto la volpe, poichè entrambi sono poteri acquisiti che comportano sacrifici e disagi per l’utilizzatore.

Naruto 4 Sasuke 2, match finito.

hai ragione blu:sisi:, in effetti naruto si e cimentato in piu allenamenti che sasuke.. pero’ e da contare che un ninja migliora anche con l esperienza (combattimenti):sisi: e mi pare che sasuke abbia fatto fuori piu shinobi di naruto,,, almeno nello shippuden…:sisi::sisi:
Naruto, ninja fatti fuori: Kukuzu(con l aiuto di kakashi e team 10)
Pain (con l aiuto di tutto il villaggio)
non conto gli edo perche sono gia morti.:sisi:
Sasuke, ninja fatti fuori:Orochimaru,Deidara,Itachi,Mozzato un braccio al raikage e scontrato contro i 5 kage, fatto fuori Danzo da solo!:asd::asd:
se e vero che un ninja migliora con l allenamento e vero anche che migliora combattendo all ultimo sangue contro altri ninja ed eliminandoli.
quindi. Naruto ninja uccisi 2
Sasuke ninja uccisi 4.:D:D