Reply To: qualche illustrazione

#840998
LoneWolf
Membro

spero di non venir castigato da dio per aver pubblicato questo esperimento xD…cioè…io ho capito che il disegno è sbagliato xD…però l’ho ripassato e colorato proprio perchè era sbagliato (meglio che non pubblico più altri esperimenti o potrei causare danni a persone o cose xD)…
mi spiego meglio: come qualcuno di voi sa, coi copic ho fatto pochissimi disegni e siccome non sono capace di usarli (nell’ultimo disegno che ho postato qualcuno avrà sicuramente notato i pastrocci sul collo e capelli dove avrò tentato di ricorreggerli una decina di volte come minimo xD) dovevo esercitarmi su un disegno da “buttare” piuttosto che su un disegno ben articolato e preciso…altrimenti buttavo via il disegno “bello” a causa della colorazione sbagliata…

ma se voi dite che la colorazione non ha problmi sono contento xD (anche se secondo me ne ha molti xD…ed ho postato questo disegno auspicando un aiuto proprio su quella…)

ah, e io che pensavo che quei particolare effetti tipo pennellata su collo e vestiti fossero fatti apposta.. erano correzioni?
Comunque è vero ciò che dice Annarecchia. concentrati molto di più sullo scheletro base e sulle proporzioni delle figure: io ai copic ci sono arrivato 4 anni dopo aver iniziato a schizzare e a fare fumetti quasi tutti i giorni!