Reply To: Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo

#646042
Tomm@so
Membro

Quello che è successo è semplicemente che Sakura si è messa in gioco:icon_eek:; fino ad ora l’arduo compito di recuperare Sasuke (fisicamente, perche mentalmente è irrecuperabile:stupid:) era stato esclusivamente di Naruto, ora lei ha fatto la sua mossa, con quale fine? Non saprei, le possibilità sono tante (e che ha fatto una minchiata è la prima!!!!:asd:), ma il fatto che prima di partire abbia parlato con Shikamaru mia lascia tranquillo :D; sicuramente c’è qualcosa sotto, una strategia, uno scopo che magari ci verrà rivelato prossimamente da lei o da Shikamaru. Ovvio che se si dovesse trattare di una missione segreta Sai, Kiba e RockLee ne sarebbero all’oscuro:prrr:.
Andrebbero riordinati un pò di tasselli dal dopo Pain fino alla partenza del team per cercare il bimbominchia…………le possibilità di uno scontro ci sono tutte (Sasuke – Sakura, Sasuke – Kakashi e Sasuke – Naruto:sbav:) ma la vedo dura in quanto l’emo viene da parecchi scontri consecutivi di alto livello (Raikage, Mizukage……..Danzou) e tra l’altro nell’ultimo ha consumato parecchio chakra senza essersi poi ricaricato/riposato a sufficenza per sostenerne un’altro ad alto livello e ad esclusione di uno scontro con Sakura, gli eventuali con Kakashi e Naruto li vedo alquanto proibitivi per lui…………….anche se potrebbe essere un’appiglio per Kishimoto per non sminuire il suo “eroe” ……….ha perso perche era debilitato e stanco (poverino:laugh:)………. e in ogni caso, anche battendolo cosa fanno????? Lo riportano a Konoha :rovatfl:??? Non avrebbe senso………vorrebbe dire andare contro la neo-alleanza con gli altri paesi………..e sarebbe alquanto insensato. L’unico barlume è che in un’eventuale scontro potrebbe rifare capolino, attraverso Naruto, il grande fratello del bimbominchia (Itachi!!):icon_eek:.
Credo quindi che assiteremo ad un’altro dialogo tra tutti i membri del team 7 con Sasuke che se ne andrà via…………il punto è: con Sakura o senza:icon_confused: