Reply To: Probelema in "Presentazioni"

#741656
Sirrus
Membro

Fatto sta che non è chiaro cosa intende lo staff per “esaustivo”, magari la gente non vuole far sapere molto di se. Se questo alla moderazione non sta bene che lo scriva. Nessuno ha parlato di “ciao” o di thread monoparola. A me è sembrato, invece, che applicando il tuo metro di giudizio la maggior parte dei thread di presentazione fossero da chiudere.

Fatto sta che non è chiaro per te e quelli a cui ho chiuso il thread. A me sembra che per la maggioranza non c’è nemmeno il bisogno di dirlo. Ma come ho detto il regolamento è sempre in discussione e può anche questo essere reso più esaustivo.

Nessuno dice che non dobbiate moderare. A mio parere chi modera lo deve fare con chiarezza non dovrebbe fare il protagonista e, soprattutto, non dovrebbe essere arrogante.

Ne un mod ne un utente deve fare il protagonista o l’arrogante. Io ho trovato le tue immagini arroganti e da manie di protagonismo e superiorità, per esempio, ma sono sicuro che per te non è così. Sono punti di vista. Io però cerco di fare il mio lavoro, e se i miei metodi possono sembrare arroganti o meno è perchè è il mio carattere. Ma almeno io lo faccio per la gestione del forum e non per protagonismo. Tu invece perchè lo hai fatto? Solo per protagonismo.

Ed è giusto così perchè sei un mod. Quello che non è tollerabile è l’arroganza dei mod giustificata semplicemente dal colore verde del nick.

Mi spiace, ma sbagli persona. Il mio colore non mi interessa proprio. Essere o apparire importante per dei nick su un monitor non è il mio scopo nella vita.

———- Post added at 20:06 ———- Previous post was at 19:59 ———-

@¬Bol: tu sei testimone che lo stesso staff si mette in discussione e non fa muro contro gli utenti. Nella tua discussione ognuno ha detto la propria opinione, prescindendo dal colore.
Sullo stesso regolamento viene suggerito l’uso degli MP per comunicare direttamente con un utente o un membro dello staff in caso di dubbi. Non sono state date ne infrazioni ne ban proprio perché il regolamento di sezione non lo prevede. La mia azione è leggera, dal mio punto di vista, e non comporta praticamente nulla. La presentazione o i saluti sono lì, visibili a tutti.