Reply To: Naruto 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

#677313
michael
Membro

Io non sono per niente allettato dall’idea di vedere un Uchiha vs Uchiha…spero che Sasuke dopo aver PARLATO con Itachi si limiterà ad iniziare il suo percorso verso la “redenzione”, che si concluderà dopo lo scontro con Naruto! Fra questi 2 avvenimenti ovviamente continuerà a seguire la via della vendetta, magari combattendo contro vari ninja dell’alleanza, in particolare mi piacerebbe vederlo proprio contro il gruppo di Konoa! Ai “cattivi” sono rimaste poche risorse e se Sasuke, Tobi, Madara e Kabuto iniziano ad ammazzarsi fra di loro si riducono le possibilità di vedere altri scontri interessanti! :sisi:

Ecco come vorrei che andassero le cose:
-Itachi e Sasuke si incontrano e come ho già detto il fratellino non si convince a ritornare sulla retta via e Itachi procede per affrontare Kabuto;
-nel frattempo continua lo scontro fra Madara e i Kage che andrà avanti finche l’Edo Tensei non sarà sciolto;
-Sasuke va a cercare Naruto e per la strada incontra i ninja dell’alleanza e l’ex team taka (che gli svela grazie il rotolo di Orochimaru come ottenere il rinnegan?:icon_confused:);
-Naruto, Kakashi e Gai combattono contro Tobi che è costretto a ritirarsi e si rassegna a richiamare il Jubi anche se incompleto;
-Itachi costringe Kabuto a richiamare Madara;
-(adesso arriva la parte più fantasiosa :D) arriva la notte, Tobi diventa jinchuriki del Jubi e attiva la tecnica dell’occhio della luna ipnotizzando tutti tranne Naruto e Sasuke per godersi in tutta tranquillità lo spettacolo! Solo che i due si rappacificano e combattono insieme la battaglia finale, battono Tobi, magari uno dei due muore nel farlo, sciolgono l’ipnosi e vissero tutti felici e contenti… :laugh: