Reply To: Naruto: non lo reputate un personaggio poco sviluppato dal punto di vista combattivo?

#840339
Pupi1995
Membro

Ripeto, dico solo: bene conoscerli, presentali, magari con un flashback di Sarutobi, per dire, ma non salvare il culo al tu’ figliolo, che se lo salvi da solo: gli hai messo il sigillo, glielo hai bilanciato, che devi corrergli dietro pure dopo morto?

Poi, certo, è stata una bella trovata quella del padre, che finalmente viene a contatto con il pargolo e gli riappacifica l’animo, pure che abbia rivisto la madre, sebbene a questo punto poteva farli ricomparire tutti insieme; che mi ha un po’ deluso il fatto che Kushina potesse aiutarlo a domare la volpe: com’è che tutti, fino a prova contraria, riescono da soli o aiutati da esseri umani vivi e lui ha bisogno dei morti? Sarà mica deficiente, va bene il discorso della contrapposizione solitudine/amicizia – Sasuke/Naruto però fino a un certo punto!

Spero solo che d’ora in avanti sia un po’ indipendente questo ragazzo: ha avuto fior di maestri, ha scomodato l’aldilà, ora pedala!

A me di quella parte lì è piaciuto molto il flashback in cui fanno vedere minato che compie il sigillo, lui e kushina che si fanno trafiggere dalla volpe per proteggere il piccolo e i loro discorsi che gli fanno prima di morire… ricca di commozione secondo me…
assolutamente non mi è piaciuto il fatto che kushina lo abbia aiutato con la volpe e la trovata che lei era la precedente jinchuuriki. mi è sembrata una cosa un po’ buttata là in fretta e furia :sisi:
Che naruto abbia ricevuto aiuti a destra e a manca in maniera esagerata è innegabile, però c’è da ricordare che susanoo, amaterasu e tsukuyomi (mica pizza e fichi eh) di sasuke sono tutti stati un regalo di itachi, non se li è guadagnati