Reply To: One Piece 577: Ipotesi e Discussione Spoiler

#771920
Redazione
Amministratore del forum

ragazzi io sono nuovo …leggo spesso questo sito, molto bello….ho trovato uno spoiler…nn so se posso postarlo qui….è in inglese ma mi sembra chiaro che sarà un capitolo ancora di passaggio

Whitebeard Pirates are all shocked. Marco has got white eyes and a dripping nose. Sengoku thinks of something with his eyes shut. Kizaru says “You gonna be next~” and kicks Blackbeard flying.
Blackbeard spits blood and one of his fellows says: “How unlucky! We’re no match for an admiral, withdraw.” and then grabs Blackbeard and runs with him. Aokiji wants to chase them, but Garp stops him.
The scene changes back to the Whitebeard Pirates. Ace and Whitebeard’s corpses lie side by side. Marco says “Pops… Thank you for everything”
Jaws is seen crying. Iva tells to Marco they gotta run for it and prepare a boat. The scene with Luffy lying on the bed. End.

Questo spoiler era stato già postato – tradotto in italiano – da Tomm@so

ehm trovato uno spoileruccio…………….interessa??? :asd: Non avendo crediti di sorta lo riporto qui:

I pirati di Barbabianca sono tutti sconvolti. Marco con gli occhi bianchi e il naso gocciolante. Sengoku pensa qualcosa con gli occhi chiusi. Kizaru dice “tu sarai il prossimo~” e tira un calcio a Barbanera facendolo volare.
Barbanera sputa sangue e uno dei suoi compagni dice: “Che sfortuna! Non siamo qui per combattere contro un ammiraglio, ritiriamoci”. e poi afferra Barbanera e corre con lui. Aokiji vuole inseguirli, ma Garp lo ferma.
La scena cambia e torna dai Pirati di Barbabianca. Ace e Barbabianca cadaveri giacciono fianco a fianco. Marco dice: “Padre… Grazie di tutto”
Jaws è visto piangere. Iva dice a Marco che devono scappare e preparare una barca. La scena con Rufy sdraiato sul letto. Fine.

Tutto qui!!!

P.P.S.

Sembra si intitoli………….LA FINE!!!

Comunque sia,questo spoiler è molto probabilmente fake.