Reply To: Lista Devil’s Fruits

#830727
Redazione
Amministratore del forum

Quella della categoria degli zoo zoo risvegliati è il mio più grande dubbio in OP, cosa che non mi fa dormire la notte… :sisi:
Tutti (traduzione ufficiale italiana, traduzione ufficiale eng) indicano che esista una tipologia speciale di zoo zoo (come lo può essere quella degli zoo zoo mitologici e ancestrali) denominata “risvegliati” ossia che recuperano in fretta le energie… Questa cosa non mi convince molto perchè sinceramente non ha molto senso… Aveva più senso la traduzione che si adottò al tempo nella traduzione dei capitoli, ossia che gli zoo hanno la caratteristica di recuperare in fretta le loro energie… Io mi sono adattato alla “versione ufficiale” che si è imposta ora… Oda comunque non ha mai chiarito questo punto, quindi spero lo faccia presto… :sisi:

E se il livello di “risvegliato” fosse più semplicemente un power up degli zoo zoo? In fondo le guardie demoniache non sembravano zoo zoo in forma ibrida, che ad esempio avrebbero dovuto avere la parte inferiore della faccia umana, mentre le guardie avevano un viso del tutto di animale. 😎