Reply To: Commenti al capitolo 585

#791874
Mido_Deus
Membro

I buoni del tesoro di Rufy bisogna farli conoscere a Tremonti, magari li usa per risanare il debito pubblico :asd:.

Davvero divino questo tuo modo di vedere in OP soluzione per qualche incognità che circonda il nostro territorio…:rovatfl::asd::rovatfl:

Sulle dichiarazioni di intenti dopo il patto di fratellanza, io ho capito che Rufy diceva di voler diventare un pirata a sua volta, come Ace, invece quel che dice non viene mostrato :icon_confused: ? Ho capito male?

Forse la mia è stata poco chiara, alludevo al fatto che il nostro mugiwara avrà urlato il suo da Re dei Pirati, cioè lo avrà espresso con un tono di voce non leggero e ben diverso rispetto al resto dei fratelli:icon_rolleyes:

L’unico elemento che ci può far pensare alla morte di Sabo è che Rufy a MF dice che Ace è il suo unico fratello

Ci avevo pensato anchio… però riflettendoci bene anche solo il fatto che Sabo se ne vada con i nobili lasciando Rufy e Ace giustifica qualsiasi affermazione:icon_rolleyes: Non deve per forza essere morto per lasciare solo Rufy. Di modi per spiegare la faccenda se ne possono inventare parecchie:icon_wink: