Reply To: Concorso Jump!

#883608
SnakeStrife
Membro

Ma era dal sito ufficiale del MICC : D se cerci su Google Morning International Comic Competition lo trovi subito.

Guarda, per me era così alle medie. Avevo un paio di amici che leggevano manga, ma che ne disegnassero nessuno. Poi ho iniziato il Liceo Artistico e anno dopo anno spunta sempre nuova gente che dice “ma tò, pure a me piacciono i manga! Sto disegnando un fumetto!”. Senza cadere nell’off topic, ti dico solo di aspettare e guardarti intorno.

La cosa grave è che non leggono neanche manga o fumetti.
Alcuni di loro frequentano l’artistico perchè pensano di diventare pittori.
Ti dirò, ragazzine bimbominkiose urlanti e strapazzanti che disegnano persone senza ossa, praticamente stuzzicadenti tirati pensano di diventare pittrici.
Ma per favore.
Solo un mio amico conosce Death note. E basta.
Tutti gli altri calcio, calcio, calcio, calcio, calcio, calcio, calcio, calcio, calcio, calcio e calcio!
A me fa schifo il calcio. Quanto vorrei poter cambiare città, trasferirmi magari lì al nord. Milano e Torino sono i sogni *_*
Ma basta OFF-TOPIC. Meglio soli che mal accompagnati :asd:

Grazie SnakeStrife mi hai dato una bellissima notizia.
Ho già chiesto alla ragazza che sta facendo la parte grafica Black Agent di partecipare,aspetto l’e-mail di risposta,spero per un sì anche perchè disegna molto bene(sopratutto le ragazze):)

Non t’immagini neanche come l’ho presa io la notizia. Per la felicità vedevo unicorni rosa dappertutto. Voglio partecipare anche io il prima possibile :biggrin: