Reply To: One Piece 573: Ipotesi e Discussione Spoiler

#763154
Tomm@so
Membro

Rumours che girano da tempo dicono che Oda abbia rivelato che questa è l’ultima saga con protagonista un Rufy dicciasettenne…. Ciò significherebbe che finita la guerra di Marineford, prima che la ciurma si ricomponga a Sabaody, potrebbe passare almeno un annetto (sto parlando naturalmente del tempo nel manga) ….

La cosa è giusta.:D Non può un ragazzetto di 17 anni diventare il re dei pirati!!!:rovatfl:
Di cose da fare ne ha parecchie!!!! Deve riunire tutta la ciurma ed aimé per farlo non può far altro che aspettare…………..poi isola degli uomini pesce:sisi:!!!
Quindi un salto temporale non sarebbe male, ci riproporrebbe un Rufy a, chessò, 25 anni (magari con dei baffoni alla Gold D. Roger!!!:icon_eek:)………….più maturo, più consapevole del suo haki. E nel mentre del salto temporale, ci verranno raccontate le peripezie dei suoi compagni e gli intenti di BN.:icon_climb2:
Passi che è un manga, ma un re deve almeno essere maggiorenne………..poi non sò. L’unico problema potrebbe essere “l’eternal pose”, dopo tanto tempo riuscirebbe comunque a “sintonizzarsi” sul magnetismo delle isole o no???!!!!!:mah:
Di come finirà questa guerra si è già detto, dunque aspettiamo e vedremo………tanto un colpo di scena alla Oda ci sarà, ne sono convinto!!!:tunz: