Reply To: One Piece 725: Ipotesi e Discussione Spoiler

#987369
Minato27
Membro

capisco, tuttavia credo che sia stato oda a creare questa aura di potenza intorno al capoccione, l’ha già ridicolizzato 2 volte (con rufy e il nonno), ora vederlo allo stesso livello di banalissimi giocattoli, è una cosa che non riesco proprio a digerire. per me scelta pessima.

Ammetto anche io che quando è apparso e viene detto che è un pirata da 500 milioni mi ero immaginato di tutto ma non che potesse essere catturato con tanta facilità. Quello che mi premeva sottolineare è che credo che nel Nuovo Mondo dovremo aspettarci che in molti avranno taglie sui 500 milioni o più.

Come detto da molti probabilmente i giocattoli rotti sono collegati al “Giocattolaio”. Per voi come funzionano i poteri del giocattolaio? Io ipotizzo che lui “trasferisce” l’anima, o qualcosa di simile, nei giocattoli che abbiamo visto. Infatti, da quel che ho capito, non si limita a trasformare le persone nei pupazzi che gli corrispondono (cioè soldato>soldatino) ma deve funzionare diversamente, poiché ci sono anche animali giocattolo che parlano.