Reply To: Naruto 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

bluclaudino
Partecipante

Allora se il braccio del raikage gli e’ ricresciuto grazie alla tecnica di tsunade potrei anche innervosirmi…spero nn sia un errore e che venga detto dallo stesso raikage durante il prossimo scontro che se l’e’ “riattaccato” mentre stava al quartier generale…non ricordo se durante lo scontro con bee e naruto si vede perfettamente che nn ce l’abbia…
Cmq adesso si son raggruppati tutti da madara lasciando scoperti pero’ gli altri fronti e tobi sta andando verso naruto e bee…cmq itachi e’ fondamentale ora come ora…

No, quando A tira il cazzottone a Muu il braccio è evidentemente out, quindi è un semplicissimo blooperone che sarà corretto nei volumetti:sisi:

———- Post added at 20:11 ———- Previous post was at 20:05 ———-

Il braccio di A sicuramente è un errore, del resto ricordo anche un certo Croco-boy disegnato per sbaglio con una certa mano…
Invece la parte più interessante di questo capitolo mi sembra proprio quello che hai sottolienato tu. Il sigillo di Tsunade è una tecnica Yin!!! Avrei detto certamente che fosse invece una tecnica Yang, visto che permette di rigenerare il corpo. Però a pensaci bene le tecniche Yin dovrebbero essere quelle che in izanagi permettono di creare la materia dal nulla, mah… Che la usi Tsunade che è una senju non vuol dire niente, sappiamo che Hashirama utilizzava illusioni e che una senju di cui non ricordo il nome (quella con la strana acconciatura che si vede quando nel flash back di Tobi mostrano il clan senju) era molto abile nelle illusioni. Però davvero Yin e Yang sembravano essere state spiegate come potere spirituale (genjutsu, controllo della mente, sensitivi che percepiscono le presenze) e fisico (arti marziali, espansione del corpo, sensitivi che percepiscono il chakra) e invece forse sono da rivedere… Magari è solo quello che dice Tobi, Yin creare qualcosa dal nulla (materia, illusioni) e Yang dare la vita (???)… :sisi:

Chap, hai letto l’ultimo spoiler? Tra quelli tradotti (postali tu così non facciamo confusione)..
A quanto pare Mabui trasporta A e Tsunade (Tsunade tira un calcione a Madara e poi attiva il sigillo [che ora sappiamo essere tra le abilità Inton] e A tira un cazzottone a Muu) mentre Genma e Raido Trasportano se stessi e Mei sul campo di battaglia, utilizzando qualche sigillo simile alla Hiraishin! (Genma dice che il quarto ha lasciato i segreti del volo del dio del fulmine!)

OMG che capitolo si prospetta! :sbav:

Mi autoquoto.. L’ho fatto notare appena usciti gli spoiler, ma non mi avete cagato:laugh:sarebbe un ottimo spunto per speculare come pazzi..