Reply To: Campionato!

#829436
Gilles Villeneuve
Partecipante

Non sono d’accordo su alcune cose Dani.
Sulla fiscalità i club e la Lega non hanno colpe (se ti riferivi a questo), sono gli Stati che devono modificarla in quei casi. La Uefa nemmeno può far nulla. Il fatto è che in Italia stiamo così inguaiati da anni che l’ultima cosa a cui si pensa è migliorare di molto la fiscalità ai club di calcio.
Sul livello del campionato non credo proprio si sia abbassato di molto, anzi! E’ più imprevedibile perché l’Inter non fa paura come prima, la Juve è mooooolto più compatta e forte, il Milan ora ha un vero allenatore e come rosa è molto meglio dell’anno scorso, il Napoli forse si è rinforzato ma cmq ha Cavani che segna sempre, il Palermo è più forte e la Lazio è prima (anke x abbastanza culo, diciamolo). Fiorentina si riprenderà come la Roma, forse il Genoa no e sarebbe l’unica squadra ad abbassare questo “trend positivo” diciamo.

E’ che non capisco perché quando l’Inter è super e ammazza i campionati, si dice che è il campionato è indebolito; quando non c’è una prima assoluta, la classifica si accorcia e ci sono più squadre forti vicine, il campionato è indebolito lo stesso… mah