Reply To: One Piece 579: Ipotesi e Discussione Spoiler

#775179
Tomm@so
Membro

Ma ci sono già degli spoiler in giro?! Shanks che arriva mi sembra…. una cosa impossibile, con tutte le novità degli ultimi capitoli anche questa? Inoltre considera che solo il giorno prima era arrivata la notizia del suo incontro scontro con Kaido nel nuovo mondo (a noi sembra che sia successo un secolo fa perchè la saga dura da una vita ma nella finzione scenica della vicenda sono passate al massimo 24 ore, cioè da quando Hancock lascia ID) per essere li così velocemente usa il teletrasporto?? A questo punto se fosse vero mancherebbero all’appello solo Babbo Natale, La Befana e la colomba pasquale (per il periodo) e poi ci sono tutti. Anche io avrei voglia di rivedere Shanks ma adesso mi sembrerebbe fuori luogo (e fuori tempo specialmente). Se succede Oda la deve spiegare….

Della Befana e di Babbo Natale non c’è traccia ……………….per il momento :D!!!! Anzi no, la befana è arrivata e si è schierata con BN (Katrina Devon!!!!!:asd::laugh:)……………ma di Shanks si :asd:……………..sembrerebbe arrivato con Law :icon_eek:………….roba da fuori di testa
Su 2ch ci sono le immagini e sono confermatissime…………….aspetto che i mod le postino qui…………io ho paura di fare un gran casino!!!!!