Reply To: Naruto 519: Ipotesi e Discussione Capitolo

#834253
Redazione
Amministratore del forum

Ma diciamocela tutta: Sasori, da resuscitato, è un marionettista senza marionette!:rovatfl: Capito? Il punto di forza di Sasori, con la resurrezione, è stato fatto letteralmente sublimare, ve lo credo che è stato battuto facilmente:asd: Il fatto che Sasori ascolti remissivamente Kankuro significa secondo me che anche lui si è accorto che qualcosa in lui non va proprio. Da vivo aveva la sua armata di 100 marionette, si era impiantato dei dispositivi di attacco fenomenali e aveva Iruko. Ora il massimo che ha potuto fare è stato usare come marionette dei viventi che non conosce e di cui credo non possa controllare neanche le loro abilità segrete. Penso che sia uno dei personaggi più deboli tra i resuscitati.:sisi:
Questa è stata una lotta quasi esclusivamente tra Deidara e la squadra d’assalto degli shinobi. Tutti i danni seri che la squadra di Kankuro poteva subire provenivano dall’argilla esplosiva di Deidara.
L’unica cosa che può lasciarmi in dubbio sull’esito della battaglia è lo shinobi della nebbia: i suoi segni mi hanno ricordato per un istante l’ex proprietario della Samehada (magari lui si trasforma in uomo-pesce?:asd:)

Se poi ci si pensa bene, la battaglia contro Deidara si è conclusa velocemente anche perchè i shinobi delle rocce hanno rivelato il punto debole dell’ argilla e quindi il buon Deidara non ha potuto usare molti dei suoi attacchi tra cui quello più devastante che ha fatto quasi fuori Sasukkia!

Per la tecnica segreta di cui si parla io credo che sia una versione avanzata del sigillo per intrappolare la volpe.. Se ci pensiamo bene un Uzumaki non può non conoscere qualche arte tipica del suo clan e per quanto siano poche le tecniche conosciute dal biondino, le sigillanti sembrano essere pari a 0. Senza contare che i sigilli sembrano proprio che la chiave per battere questi resuscitati e lo stesso Madara che sembra immortale. Si ha, evidentemente, la necessità di sviluppare qualche tecnica sigillante che intrappoli l’anima, ma non si può usare quella della volpe altrimenti si sacrificherebbe anche la vita.. Quindi io mi attenderei un sigillo anche meno potente ma comunque sufficiente a mettere fuori gioco i kabutokiani!
Se ci pensate bene la tecnica c’è pure.. e l’abbiamo vista, quella che Naruto usa per sigillare nuovamente la volpe! Anche se quella è mooolto potente tanto che è in grado di dominare e annichilire la volpe sottraendole il chakra che si vuole!

Rimango comunque convinto che la questione dominazione della volpe non sia ancora conclusa, non solo perchè lo dice lo stesso Naruto ma anche per il fatto che il rapporto tra Killer Bee e l’ottocode è assai diverso da quello tra Naruto e il novecode, e se si vuole combattere lo tsukuyomi serve la volpe!