Reply To: Naruto 471: Ipotesi e Discussione Capitolo

#741862
bellachioma
Partecipante

Sono curioso anche io di capire a quale scopo serva la copia di Sai o meglio se è lì per il “piano” di Sakura o per assolvere ai compiti di membro della radice!!! Oppure semplicemente per controllare Naruto!!!:D
Credo che nel prossimo capitolo oltre ad assistere al prosequio dello scontro Kisame Vs Killer Bee, vedremo Gaara arrivare al cospetto di Naruto, Kakashi e Yamato :asd:!!!!
Che sia il gruppo di Sakura ad imbattersi nello scontro K Vs K:icon_confused::icon_eek::icon_confused:
………………..e nel frattempo in quella specie di universo parallelo che cacchio stà combinando bimbominchia???
Suijetsu e Juugo non trovandoli più se ne andranno a funghi!!!!!!!!:laugh:
In ogni caso sono tutti in movimento e a breve anche il gruppo di Naruto si sposterà e vista la grande presenza di ninja sensitivi, credo che uno dei gruppi riuscirà ad intervenire nello scontro KK, magai potrebbe essere proprio il gruppo dello Tsuchikage, almeno vedremmo qualcosa da parte dei suoi scagnozzi!!!!!:sarcastic:

Probabilmente Madara andrà a recuperare anche quei due mentecatti amici di Ssk

[SPOILER]Anche se sarebbe meglio non lo facesse almeno rimangono lì a vita :sisi: [/SPOILER]

E se vedrà Kisame in difficoltà non esiterà ad aiutarlo anche se è un po’ presto per dirlo :sad1: :sad1: :sad1: :sad1: