Reply To: Probelema in "Presentazioni"

#741655
Redazione
Amministratore del forum

Io sto seguendo, ma per ora sono stato zitto in primo luogo perché mi pareva che te la cavassi molto bene da solo, secondo perché ho appena finito la mia (prima e di sicuro non ultima) accesa discussione. Quindi diciamo timore reverenziale. xD

A questo punto comunque intervengo, e sono dalla parte di goddamnit.
Innanzitutto il regolamento è poco chiaro: nulla vieta di scrivere “ciao, mi sono appena iscritto e spero di trovarmi bene.” e, poiché questa è la norma nella quasi totalità dei forum di questo pianeta, mi pare come minimo corretto scrivere esplicitamente che qui ciò non va bene, per la tal dei tali politica del forum (che è lecita, ma va spiegata).
Altra cosa, il fatto che il 3d si possa riaprire non è affatto banale. Un utente alla prime armi che si vede chiusa la porta in faccia difficilmente chiederà che venga riaperto per potersi presentare meglio. Anzi, è probabile che nemmeno chieda spiegazioni. Aggiungerei quindi esplicitamente al regolamento che si può richiedere che il proprio 3d venga riaperto per poter formulare una nuova presentazione.