Reply To: Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo

#871201
malmone
Membro

1 – ovvio…
2 – non è chiaro per quanto tempo sia rimasto in vita ma lo chiama moccioso, viene da pensare che non sia molto tempo.
3 – non è detto, secondo alcuni il corpo viene ripristinato allo stato in cui era al momento in cui è stato prelevato il DNA. A parte questo le ferite possono essere riparate come è stato fatto con il I e il II hokage dopo essere stati evocati da Orochimaru.
4, 5 – si ma Tobi potrebbe aver mentito a entrambi, presentandosi come Madara. Certo sembra che entrambi abbiano conosciuto il tizio molto alto con i capelli lunghi ma poi lo abbiano rivisto di altezza media e con i capelli corti. Mah…
6 – in effetti lo dice ma non implica nulla per adesso, potrebbe anche solo impiantato su Nagato le cellule di Madara e/o un bel paio di sharingan…

Ma no, Madara dice qualcosa tipo “Finalmente quel moccioso di Nagato è riuscito a usare il rinnegan” quando viene evocato. Segno evidente che sapeva che Nagato lo avrebbe sviluppato. Secondo me in qualche maniera era necessario il suo sacrificio perchè cio accadesse e lui aveva calcolato che il suo rimasuglio (Tobi) sarebbe riuscito a plagiare Nagato fino a fargli usare la resurrezione eretica per riportarlo in vita (magari nel corpo di un Uchiha) ed avere allo stesso tempo il rinnegan a sua disposizione.
E poi se Madara era ancora vivo quando è nato Nagato di sicuro Kisame avrebbe potuto conosccere l’originale, e forse anche Itachi….