Reply To: Naruto 519: Ipotesi e Discussione Capitolo

#834252
Giò83
Partecipante

Ma diciamocela tutta: Sasori, da resuscitato, è un marionettista senza marionette!:rovatfl: Capito? Il punto di forza di Sasori, con la resurrezione, è stato fatto letteralmente sublimare, ve lo credo che è stato battuto facilmente:asd: Il fatto che Sasori ascolti remissivamente Kankuro significa secondo me che anche lui si è accorto che qualcosa in lui non va proprio. Da vivo aveva la sua armata di 100 marionette, si era impiantato dei dispositivi di attacco fenomenali e aveva Iruko. Ora il massimo che ha potuto fare è stato usare come marionette dei viventi che non conosce e di cui credo non possa controllare neanche le loro abilità segrete. Penso che sia uno dei personaggi più deboli tra i resuscitati.:sisi:
Questa è stata una lotta quasi esclusivamente tra Deidara e la squadra d’assalto degli shinobi. Tutti i danni seri che la squadra di Kankuro poteva subire provenivano dall’argilla esplosiva di Deidara.
L’unica cosa che può lasciarmi in dubbio sull’esito della battaglia è lo shinobi della nebbia: i suoi segni mi hanno ricordato per un istante l’ex proprietario della Samehada (magari lui si trasforma in uomo-pesce?:asd:)