Reply To: Naruto 576: Ipotesi e Discussione Spoiler

#654555
Redazione
Amministratore del forum

Io, dopo l’incontro non previsto tra i due fratelli e la previsione del rospo……………sono sempre più convinto che Naruto e Sasuke NON verranno alle mani :doh:!!!! Piuttosto, credo che Sasuke sostituirà Itachi nel togliere di mezzo Kabuto……………….sia chiaro non credo che alle parole di Itachi, che sicuramente ci saranno, Sasuke si ravvederà per intero……..ma almeno li rimarrà il beneficio del dubbio………….dubbi che sarà compito di Naruto sciogliere per un rinsavimento dell’emo …………..le cose non sono per niente chiare :rovatfl:…………troppe cose potrebbero accadere oppure rimanere nelle nostre fantasie ma questo incontro sicuramente farà un pò di chiarezza………..sul passato ma anche sul presente e su come si svilupperà la questione Naruto/Sasuke :asd:!!!

Sai, potrà anche sembrare che per quello psicopatico ci vuole ben altro per farlo rinsavire tuttavia dobbiamo tener conto che s’è fissato con questa fottuta vendetta soprattutto, anzi, solo per suo fratello ormai. Penso che non possiamo prevedere che peso avranno su Sasuke le parole di colui per il quale sta seguendo la via del vendicatore:sisi:L’unica cosa che spero è che in qualche modo ci sarà sempre uno scontro tra Naruto e Sasuke e se in questa guerra è destinato a non esserci l’unica via possibile che vedo è che kishi non si fermi con la guerra e una volta che sasuke è tornato in sé fa fare un nuovo esame dei chuunin dove naruto e sasuke sono gli ultimi rimasti della loro generazione dove magari ci sarà anche lo scontro naruto vs konohamaru e per la finale naruto vs sasuke:asd: Sennò proprio non immagino come potrebbe esserci questo scontro se in questa guerrà non ci sarà più:asd: