Reply To: Personaggio più inutile in MF

#780646
RoronoaZoro
Membro

Be io credo che ogni potere dei 3 ammiragli abbia il proprio punto di forza!Da premettere che io credo che tutti e 3 i poteri si equivalgono e che dipende solo dall’avversario che si ha davanti.Ogni potere ha il suo vantaggio mentre aokiji e kizaru possono spostarsi ovunque vogliono(aokiji può congelare il mare e kizaru dei 3 e il più avantaggiato visto che non ha bisogno ne di un mezzo ne di altro per raggiungere un luogo anzi può arrivarci in un momento)mentre akainu ha bisogno di una nave per affrontare il mare.Aokiji e kizaru possiedono una potenza distruttiva maggiore per quando riguarda gli attacchi fisici visto che uno può congelare un intera landa e l’altro può sciogliere qualsiasi cosa mentre kizaru può lanciare dei laser distruttivi un pò meno comodi per annientare chi usa l’ambizione ecc…Difesa tutti e 3 vulnerabili a l’haki e pienamente in grado di rigenerarsi con l’unica differenza che aokiji e akainu essendo meno veloci trovano difficoltà nello schivare i colpi di chi usa l’ambizione mentre kizaru il primo problema sarebbe prenderlo visto che in velocità di spostamento sicuramente è uno dei più veloci.Di sicuro da quello che abbiamo visto fin ora kizaru ha dimostrato di meno rispetto gli altri 2 ammiragli,ma a differenza degli altri 2 mi sembra più sicuro di se e più beffardo non si scompone mai ne davanti al vice di roger ne con ben beckman mantiene sempre la stessa espressione beffarda,quindi credo che il motivo per cui sembra che gli altri due ammiragli siano superiori sia proprio perchè abbia questo tipo di carattere.Di sicuro messi tutti e 3 a lottare al massimo delle loro capacità si equivalgono.