Reply To: Naruto 562: Ipotesi e Discussione Spoiler

#875492
Joyrock
Membro

Salve a tutti, sono un neo iscritto anche se ormai seguo quotidianamente le discussioni della sezione spoiler. Premetto che sto odiando kishimoto perchè quasi non mi fa dormir la notte, con tutti gli enigmi che ha seminato durante gli anni che sembrano doversi risolvere TUTTI a momenti (ed è anche bravo a tirarla per le lunghe -_-). Attratto dalla prima parte della discussione della settimana sono andato a riguardarmi la parte in cui Orochimaru affronta il terzo Hokage per cercar di capire qualcosa in più sull’Edo Tensei, naturalmente senza alcun risultato. (Apparte il dubbio che mi è venuto sull’evocazione della terza fermata da sarutobi, che mi fa pensare che dentro ci sia stato proprio madara ma questo probabilmente non lo saprò mai). Gli unici spunti che mi sono venuti riguardando quella parte sono: la definizione del mokuton: Trasformare Chakra in vita. Il fatto che, prima con i “totem” di Yamato (non so come chiamarli) e poi con gli zetsu il chakra di Naruto (o meglio naruto+kyuubi) reagisca in quel modo è più che curioso (anche perchè kishi non lascia niente al caso). Poi, dovrebbe esser chiaro che Itachi stia andando da kabuto, quindi vicino al covo… Beh sul fatto che kabuto non agisca preventivamente non mi fa pensare piu di tanto… Kabuto è il personaggio in assoluto più macchiavellico, sicuramente vuole indebolire entrambi i fronti per raggiungere un suo scopo finale… credo faccia apposta a lasciar itachi in libertà. E ultima mia riflessione, almeno per ora… visto che Itachi sta andando al covo di Tobi/Madara… magari liberasse Yamato? non riesco a credere che l’unico utilizzatore (vivente e umano almeno…) del Mokuton sia una pippa atroce che ha già finito di dir la sua in questo manga… magari stando a stretto contatto con le cellule del clone del primo (quelle che rinforzano gli zetsu intendo) potrebbe uscirne rinforzato =)