Reply To: domanda su politica forum

#799870
Anonimo
Ospite

Il bello è che sei fermamente convinto di ciò che dici:asd: …
Contento tu! …

Sul fatto che l’utenza possa avanzare richieste e proporre nuove cose per il forum ti do ragione, ma non è l’utenza (e quando dico utenza ricordati che ci sei dentro anche tu) che fa le regole. Mi sembra ovvio che sia lo staff che dicide se una cosa è o non è inutile, perchè è proprio su questo che si basa un forum, sullo staff, ovvero persone qualificate che devono mantenere “in ordine” il forum stesso. Senza Regole ricordati che non si può mantenere nessun rapporto equilibrato, per cui, se c’è questa regola di non creare inutili discussioni inutili non vedo perchè un comunissimo utente debba dire che è una regola ingiusta. Hai detto che non è lo staff che deve decidere se una cosa è inutile o no: Mi prendi in giro? Vuoi forse stabilirlo tu? No, meglio di no..
Quando avrai un forum tutto tuo allora potrai stabilire le regole che ti piaciono a te, ma qui non di sicuro.
E’ chiaro che questa è solo la mia opinione, ma sotto sotto è la pura verità.

Non necessito certo di avere ragguagli sul fatto che sono un “comunissimo utente” o sull’importanza delle regole da chi leggendo un post non va + in la del mero significato letterale delle parole che lo compongono.
Inoltre non si capisce quale sia il tuo pensiero.

Sei concorde sul fatto che gli utenti possano avanzare richieste e proposte ma non sul fatto che possano lamentarsi?:icon_eek:
Un controsenso incredibile…

Fantastica questa frase “…..non vedo perchè un comunissimo utente debba dire che è una regola ingiusta” :stupid:
In pratica suggerisci ai comunissimi utenti di non esprimere la propria opinione?
Complimenti :laugh:

Il resto del discorso è superfluo, un inutile tentativo di provocarmi in cui non hai espresso una sola argomentazione logica.