Reply To: Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo

#799091

Ti faccio i miei complimenti, mai ho letto una ricostruzione alla Kishi tanto logica e allo stesso tempo tempo semplice, se è veramente così nn c’è che dire sei un GENIO, :icon_mad::sisi::icon_wink:

Io penso, per replicare ad alcuni che:
1) Intanto Kushina che che se ne dica possiede una chakra speciale, riesce quasi a controllare la volpe molto meglio di Naruto, considerando che nn è il suo corpo, e se poi ricordiamo ciò che la stessa Kushina dice a Naruto “io ho un chakra speciale, Minato lo ha mescolato al tuo….” beh perchè mai allora Minato lo avrebbe fatto ??
2) Parentela col saggio dei sei sentieri ?? Pain, diretto discendente da ragazzo del saggio era di un altro villaggio, come età sarebbe potuto essere benissimo coetaneo del padre e perciò anche di Kushina, e di quest’ultima sarebbe potuto esserne anche un fratello…. Kushina nn viene dal villaggio della foglia, lo accenna lei stessa a Naruto ed anche Jiraya a Tsunade poco prima di sfidare Pain, entrambi la rievocano. Sarebbe potuta essere benissimo dello stesso villagio di Pain, no ?? Ed il fatto che arriva a Konoha è forse perchè orfana di guerra ed anche perchè Konoha la riconosce come jinchuriki del Kyuubi…
3) La teoria dell’occhio di Madara è tosta, così come il fantomatico Jutsu del padre di Naruto lasciatogli che potrebbe attivare un qualche cosa. L’unico a sapere una cosa del genere poteva essere solo Itachi, e magari sapendo dell’occhio di Madara sigillato ha donato parte dei suoi poteri a Naruto per dargli la possibilità di usare al meglio quell’occhio o quel jutsu, o forse solo semplicemente per proteggere la volpe che è al suo interno dal mse di Sasuke.

bah..secondo me semplicemente tobi nn può controllare la volpe perchè nn è un uchiha…secondo me è l’impostore degli impostori
cmq shisui è impossibile perchè aveva (ammesso che si morto:D) + o – l’eta di itachi…quindi avrebbe avuto pochissimi anni a quel tempo (4 o 5 al massimo).se fosse così sarebbe il genio dei geni a sapere controllare la volpe a quell’età…altro che itachi:skept: