Reply To: Naruto 563: Ipotesi e Discussione Spoiler

#875749
Caesar VII
Partecipante

Scusate, ma perchè non lo volete tra i piedi?
Premetto che io concordo con voi, non lo voglio (e non ci sarà, non ha più chakra ed è in procinto di sparire, Oonoki che lo copre nella tavola finale è un indizio di Kishi che ci dice “regà, tranquilli che sto babbeo non s’intromette”) perchè le sue sono tecniche che conosciamo troppo bene mentre vorrei vedere di cosa sono capaci i Kage quando messi alle strette per davvero..
Mi chiedevo, voi perchè non lo volete, se per gli stessi motivi miei (quindi, curiosità) o per puro odio/antipatia nei suoi confronti:asd:

Sicuramente Naruto non è nella mia top 50 dei personaggi preferiti in questo manga che prende il suo nome (:asd:) ma non è per questo.

Per una volta voglio che se la sbrighino gli adulti (con Gaara) da soli, senza che un ragazzino, per quanto dotato, risolva sempre la situazione. Voglio uno scontro di alto livello (secondo me questo scontro potrebbe essere il più bello del manga finora se Kishi lo gestisce bene) degno delle 5 persone ritenute le più forti in circolazione. Se Naruto intervenisse per me sarebbe una grande delusione :sisi:

C’è ancora Kabuto con i Jinchuuriki o addirittura Tobi… Naruto può dar mostra di sè lì e non venirmi a rovinare questo scontro con le sue solite tre tecniche…

Io poi non voglio vedere ancora Tsunade che rimane nelle retrovie a curare feriti: la voglio in prima linea questa volta! Non può anche questa volta esaurire tutto il chakra curando altri che combattano per lei… :sisi: