Reply To: Naruto 546: Ipotesi e Discussione Capitolo

#859882
Redazione
Amministratore del forum

E’ riportato in vita allo stato pre-morte, ma lui deve ancora essere rivitalizzato, hai presente il fumo che esce dalla pelle degli edonati? A quanto pare Itachi, è già stato rivitalizzato (ha lo sharingan mentre prima di morire era cieco)

A me pareva fosse stato detto esplicitamente in qualche occasione che si poteva ripristinare un momento quasiasi della vita dell’edonato ma forse mi sono confuso… :icon_confused: Comunque Sasori è certamente stato riportato nello stato in cui era molto tempo prima di essere una marioneta vivente e anche Deidara che si era polverizzato nell’esplosione… :sisi:
Riguardo Nagato non dimentichiamoci che lui può eseguire una certa tecnica, il gedo rin’ne tensei, che può riportare in vita (magari lui stesso) e magari è stato tenuto volutamente in quello stato per impedirgli di utilizzarla. E potrebbe evocare e controllare il gedo mazo, potrebbe ripristinare i suoi Pain… Forse era troppo pericoloso per Kabuto stesso farlo tornare in vita nel pieno vigore fisico. :sisi: