Reply To: Naruto 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

#882033
chaplin
Partecipante

Buonasera a tutti, sono nuovo :3

Vi pongo subito il dubbio enorme che mi gira per la testa da quando ho letto l’ultimo capitolo – tanto da portarmi a iscrivermi per condividerlo con qualcuno e parlarne, lolle.

Suigetsu e Juugo stanno dirigendosi verso il covo di Orochimaru, tralasciando il fatto che più probabilmente secondo me si imbatteranno nella terza divisione con relativo drama riguardo le spade e il fratellone(…), ma ammettendo che ci arrivassero davvero, scoprendo qualche novità sul piano di Kabutomaru?
Per esempio, che Kabuto è in realtà un Edo-Tensei lui stesso? Con relativi vantaggi derivanti da un impiego di chakra potenzialmente illimitato da impiegare nel jutsu coi vari ninja impiegati della guerra.

È una totale cazzata? Anche perché imho Kabuto non è un personaggio così completamente malvagio come appare, ho sempre avuto la sensazione che prima o poi si rivelasse in qualche modo un personaggio “positivo”.

Nella tua teoria manca un’informazione fondamentale…
Chi, secondo te, avrebbe edotenseizzato kabuto?

ragazzi volevo sapere un informazione che non centra nulla con il capitolo in questione… visto che per vari problemi sono rimasto indietro con i capitoli, precisamente al 517, dove posso trovare gli altri capitoli tradotti da komixjam?? mangadayo e chiusa da mesi, su komixjam non li trovo non so come fare… voi dove li prendete i capitoli?? scusate se esco fuori dall’argomento ma sono disperato… aiutatemi XD

Dunque… su Mangadayo dovrebbero esserci i capitoli sino al 522….
per i capitoli dal 557 in poi vai qui
Siamo tornati! Quick Manga

Per quelli intermedi non c’è nulla da fare… non sono mai stati tradotti (da KJ):sisi: