Reply To: Naruto 663: Ipotesi e Discussione Spoiler

#994353
Falkenbach
Partecipante

sulla questione altra metà di kurama e rinnegan, non credo che servissero per il juuby, come ho scritto, obito aveva poco o nulla della volpe e un solo rinnegan, riuscendo ad evocarlo in ogni caso,
piuttosto il fatto di aver inglobato metà kyubi e l’intero hachibi, gli ha evitato lo sviluppo dei vari stadi del dedacoda, per cui secondo me, il juuby adesso è apparso nella sua forma definitiva, ma kishi non ha voluto farcelo vedere

Concordo quando dici che non servono dato che Obito lo ha fatto con molto meno, ma dall’aspetto di Madara è palese una cosa, cioè tanto più lo Juubi è vicino al suo 100% tano più il Jinchuuriki ricorda il Rikudo. Mi sembra strano quindi che Madara non si sia preoccupato di essere “migliore”.
Forse il fatto di non aver recuperato Kurama e l’altro occhio prima, potrebbero rivelarsi un errore per lui. Obito disse di non poter usare Kamui da Jinchuuriki, e se Kakashi lo usasse su Madara?

Comunque il Juubi è allo stesso stadio in cui lo vediamo l’ultima volta
[SPOILER][/SPOILER]

Se ci fai caso ha ancora l’occhio su un lato e la bocca sull’altro. Secondo me non vedremo mai un jinchuuriki di un Juubi perfetto, altrimenti avremo un nuovo Rikudou del tutto alla pari del primo :sisi: