Reply To: Novità a KomixJam

#832621
Jacopo
Membro

Jacopo, cercherò di risponderti nel miglior modo possibile, ma ti preannuncio che non posso essere esaustivo fino in fondo su questa questione…

MangaDaYo nasce ad inizio anno come sede distaccata di KJ, una sorta di quartier generale delle scans, ma in pratica tutto era -fino ad oggi- rimasto nelle mani di KJ. Purtroppo però, come potete immaginare, il reparto scans era allo stesso tempo sia uno dei punti forti (e diciamo le cose come stanno, una delle maggiori fonti di utenza del sito) di KJ che uno dei più grandi ostacoli quando si parlava dello sviluppo del sito stesso. Ad un certo punto, siamo praticamente arrivati ad un bivio. In una fase di cambiamento come questa, in cui le mutazioni a livello di organico e di organizzazione si sono fatte davvero importanti, si è resa necessaria una presa di posizione netta – quella precedente in cui abbiamo completamente cancellato dalla programmazione del blog scan ed anime – in attesa di una soluzione più morbida e duratura in grado di permetterci sostanzialmente di “salvare capra e cavoli” e di poter offrire un servizio importante per voi (ma anche per noi) su Komixjam continuando a tenere aperte delle (grandi) porte per il sito stesso.


@cerchio
: no, purtroppo non abbiamo ancora trovato un modo per far arricchire l’utenza :asd:

c’hai provato, ma francamente non c’ho capito nulla di nuovo :asd: la cosa che davvero non capisco, ma capisco (scusate la ripetizione) che ogni staff ha i suoi segreti, è la necessità di crare una sezione distaccata con cui collaborate (per non dire che siete sempre gli stessi :asd:). l’unica spiegazione che mi son fornito è quella suddetta…e xredo xhe il tuo “salvare capra e cavoli” un pò mi dia ragione :ahsisi: