Reply To: Metal Gear Solid

#712733
peppo_93
Membro

Metal Gear Solid VR è una versione speciale dell’originale,in più ci sono delle missioni speciali da svolgere a parte,alcune sono fantastiche,tipo ti ritrovi in una stanza con un cadavere e 3 uomini e devi capire chi è l’assassino,oppure usando Gray Fox devi uccidere i soldati senza farti scoprire e arrivare dall’altra parte della mappa,missioni mirate per imparare a usare le varie armi e molto altro :sisi:
Il mio personaggio preferito,sembrerà banale ma direi Solid Snake e non penso ci sia bisogno di spiegare il perchè :asd: poi mi fanno impazzire Sniper Wolf e Psycho Mantis dal 1.
Per i boss che mi han creato difficolta(li prendo da tutti,perchè solo da quei due mi sembra riduttivo :wink:) mi ricordo Raging Raven nel 4 (non tanto per la difficoltà,ma per il fatto che ci ho messo un po’ prima di batterlo) e Psycho Mantis nel 1(sfido chiunque a capire al primo colpo come batterlo :sisi: è una genialata), altri ora non mi vengono in mente 😀
Sul film mi sembra sia lo stesso Kojima a supervisionare,quindi non mi preoccupo tanto di possibili disastri.

io invece ho trovato ostici il vecchietto the end (l’unico a cui non sono riuscito a prende la tutina) e all’inizio null(poi capirai il gioco l’ho finito 11 volte a difficoltà esperto e lo batti 2-3 volte a partita…)