Reply To: One Piece 717: Ipotesi e Discussione Spoiler

#980213
Falkenbach
Partecipante

Secondo me i casi sono due:

1) Pensava che lo stesso Mainard li avrebbe fatti uscire dal Colosseo. Dato che non risponde e non sono usciti, Bastille lo definisce un pivello.
2) E’ prassi comune che gli sconfitti, una volta ricevuti i primi soccorsi, vengano fatti uscire. In questo caso il frutto Mera-mera potrebbe essere servito come doppia trappola: oltre ad attirare Rufy, tale frutto ha fatto arrivare un mucchio di personaggi forti e politicamente influenti: re, assassini, combattenti e rockies sono accorsi a questo torneo, e lo stesso DF potrebbe avere dei progetti su di loro, dalla soppressione dei regnanti a lui vicini, (che potrebbero comunque minacciare DressRosa), allo sfruttamento dei membri più deboli nelle fabbriche, all’utilizzo di cavie umane nel testare gli Smile, (dato che ora PH, primo centro di sperimentazione, è inutilizzabile), alla trasformazione in giocattoli, che potrebbero essere usati per servire il diabolico re di DressRosa.

Oppure Bastille ha l’orologio parecchio avanti. :coffe:

Parentesi: Bastille è detto lo squalo tagliatore, un pesce che abbiamo scoperto di recente grazie a Daruma.

Faccio il mio primo intervento in questo thread :asd:

Nell’ultimo capitolo è venuto fuori che la fabbrica si trova sotto il colosseo, che c’è e c’è sempre stata una trasformazione di persone in giocattoli e che non si vedono uscire i partecipanti sconfitti. La marina non ha potere all’interno del colosseo, e se la fabbrica si trova li sotto teoricamente neanche li possono indagare. Io penso che li vengano trasformati per mezzo degli Smile, infondo come abbiamo visto c’è già la gente comune ad essere trasformata in giocattoli, Kaido penso voglia un esercito potente quindi usare dei combattenti per i suoi scopi è la cosa migliore :sisi: