Reply To: Abilita innate

#860407

Gari della roccia nel capitolo 522 prima viene detto che ha l’abilità innata dell’esplosione e poi lo vediamo far esplodere un ninja usando una tecnica che lui stesso chiama fulmine di terra… Insomma, non viene detto che è fulmine più terra ma più esplicito di così!!! :sisi:
Che il magnetismo sia vento più fulmine mi è vento logico pensarlo intanto per esclusione, visto che mancano poche combinazioni da assegnare, e poi perché abbiamo visto due ninja con questa abilità, uno del paese della sabbia e uno della nuvola. Vento e fulmine… Il che ovvio potrebbe non voler dire nulla ma avendo assegnato terra più fulmine, cos’altro potrebbe essere?

Fulmine di terra? Questa non la sapevo, quando ho letto il capitolo su MS il nome della tecnica era in giapponese e quando ho letto il capitolo in italiano idem.Se quello è il nome vero della tecnica non posso che abbracciare le tue idee :bowdown::bowdown: Terra+Fulmine mi pare più logica come magnetismo e non esplosione ma se kishi ha deciso così non posso farci niente :laugh::laugh::laugh: