Reply To: One Piece 685: Ipotesi e Discussione Spoiler

#932214
ningen
Membro

Non so che dirti, verrò a prenderti a pallate di neve compressa in faccia, vediamo se è abbastanza dura e ghiacciosa :asd: :prrr: La neve compressa si scioglie solo se non puoi mantenerne la temperatura, comprimendola in un ambiente che la mantiene abbastanza fredda ovviamente non si scioglie, e diventa ghiaccio a tutti gli effetti :mah:

No, ha fatto il ghiaccio ghiaccioso ed il ghiaccio tritato (hai presente la grattachecca romana?), la neve è una manifestazione naturale del ghiaccio, è ghiaccio per definizione non si può obbiettare questo.

Io comunque l’ho già detto e lo ripeto: non mi piace si ripetano troppe volte poteri identici, è noioso, è ripetitivo, è banale, è un opinione ma mi sembra anche evidente che un Neve-Neve dopo un Ghiaccio-Ghiaccio non sia per niente originale.

@Argiope: un’eventuale Terra-Terra c’entrerebbe ben poco col Sand-Sand in quanto la terra non è un elemento omogeneo e basilare, non si parla di “silicio”, mentre il Ghiaccio è sempre e solo d’acqua, come la neve (lasciate perdere il ghiaccio secco please). Ergo, un Earth-Earth sarebbe legittimissimo ed anche originale se trattato bene :sisi:

Faccio il Fisico-chimico della situazione :asd: Allora stando alla “definizione” di sabbia, un roccia-roccia sarebbe ricollegabile al sand-sand?

La sabbia è una roccia sedimentaria clastica sciolta, proveniente dall’erosione di altre rocce tra le quali l’arenaria (roccia sedimentaria). La sabbia è formata da granuli di dimensioni comprese tra i 2 e gli 0,063 millimetri. La sabbia è il classico esempio di materiale granulare: ogni singola particella che la compone è chiamata “granello di sabbia”.

Fine della puntata di Super Quark :asd: