Reply To: One Piece 709: Ipotesi e Discussione Spoiler

#967029
TVRX T-T
Membro

In fondo in precedenza Ricky non aveva fatto altro che metter fuori gioco delle schiappe. Secondo me l’unico personaggio che esce discretamente “pompato” dal combattimento del blocco B è Bartolomeo e, forse, nemmeno lui poi tanto, se consideriamo che la sua forza per ora sta tutta nei poteri del suo frutto e non in particolari abilità fisiche o strategiche.
Ad ogni modo, oramai credo che siamo tutti d’accordo nell’affermare che Ricky avrà certamente un ruolo nel prosieguo della saga. Chissà quale sarà, però, visto che molto forte non pare. :asd:

In effetti Barto ha tutto ancora da dimostrare. Il Bari-Bari è un potere si forte, ma che va anche ragionato: ad esempio, bisogna stare attenti nelle tempistiche sia della creazione di barriere, sia di rilascio dell’urto.
Per quel che riguarda Ricky, mi dispiace solo che sia stato messo fuori gioco da un personaggio tanto infame. E inoltre, come hai detto tu, è facile che lo vedremo di nuovo nella saga. Forse non da lottatore, ma da guida turistica per Zoro, ad esempio. :asd: Oppure, magari più seriamente, potrebbe svelare molti dei misteri che avvolgono DF e DressRosa. :sisi: