Reply To: One Piece 707: Ipotesi e Discussione Spoiler

#963131
TVRX T-T
Membro

io spero vivamente che oda non continui in questo modo con tutti gli altri blocchi sennò doflamingo rischiamo di rivederlo l’ anno prossimo.. con tutti sti scontri inutili fra macchiette che meritano si e no metà capitolo mi sta seriamente iniziando ad interessare di più la mini avventura di caribou, specialmente perché spero che si riveli qualcosa riguardo a kaido

No. Secondo me ogni blocco verrà affrontato in maniera e velocità diverse. Il B ormai è incominciato così, con un sacco di gente sotto i riflettori. Il C, a mio avviso, potrebbe concentrarsi molto sui gruppi dei Chinjao e dei Funk, oltre che su Rufy. Nel D, non saprei, potrebbe essere relativamente simile al B. Ovviamente sono solo ipotesi. :sisi:
Per quanto riguarda Caribou e la forse-nonna di Kaido, (:asd:), non saprei che pensare. Salvare la nonnina di un imperatore potrebbe essere la cosa migliore che capita nella vita di un pirata. :asd:

A tal proposito, non abbiamo ad oggi indicazioni certe per stabilire che personaggi importanti quali sono Barbanera, Sakazuki e Kizaru ne siano dotati, giusto?

Direi di no. Per quel che riguarda gli ammiragli, sappiamo che hanno l’haki dell’armatura e, probabilmente, della vista. Per Barbanera, non saprei, secondo me non ne ha nessuno, ma magari dopo il timeskip, si è fatto una cultura. :mah: