Reply To: One Piece 559: Ipotesi e Discussione Spoiler

#730432
Tomm@so
Membro

Cmq dagli spoiler si capisce che Kuma è stato riprogrammato… per questo nn riconosce ivankov… e anche da qui fa capire la frase che disse a rufy a shabaody….. ( nn ci rivedremo mai piu’) .Adesso sono curioso come ivankov contrastera Kuma visto che quest’ultimo è un cyborg e quindi nn puo ormonalmente essere contrastato… inoltre sono curioso di sapere il piano di sengoku!!!

P.s Rufy ora come ora è una pippa vs all

———- Post added at 14:19 ———- Previous post was at 14:13 ———-

Anche io ho pensato ad HancocK nn come istruttrice ma come esempio per rufy… gia da AL quando si accorge che rufy ha l’haki reale avevo pensato a lei come musa …. . ( cmq nn credo che ci saranno allenamenti o roba del genere .. oda nn ci ha abituato a questo!!!)

Per la questione haki sono d’accordo…………..non si sono mai visti allenamenti di nessun tipo in one piece per cui non li vedremo neppure ora!!!:stupid:
Per quanto riguarda Kuma………non saprei! In fondo il cyborg è stato realizzato su di un umano e qualcosa di umano ancora dovrebbe possederlo dunque Ivankov con il suo potere qualcosa potrebbe riuscire a farlo……….sempre che una minima parte umana sia ancora presente in lui!!!!
…………male che và lo rimanderà da Dragon!!!!!!!!!